testata
CITAZIONI

Nel sito sono presenti estratti prelevati dai brani che trovano spazio nei 45 giri esaminati e che vengono forniti in osservanza a quanto stabilito dall'art. 70 della legge 633/41 e dall'art. 10 della Convenzione di Berna per la protezione delle opere letterarie ed artistiche, ratificata con Legge n. 399 del 20.06.1978. Così come precisato dalla citata normativa, per ogni brano sono stati indicati i rispettivi autori e la società editrice originale che deteneva i diritti al momento della pubblicazione.

Mi preme precisare, che in nessun modo si è voluto ledere gli interessi di chi detiene i diritti delle opere presentate in "citazione" e che le stesse vengono incluse solo per maggiormente documentare l'opera oggetto della trattazione di questo sito che risulta essere un'opera amatoriale, priva di ogni forma di pubblicità a pagamento.

Riguardo alle edizioni dei brani, è stato riportato (ove possibile e reperito) l'editore originario dello stesso. Siamo comunque a disposizione per ogni eventuale variazione qualora se ne chiedesse la modifica. Per alcuni brani non è stato possibile indicare l'editore in quanto non siamo stati in grado di reperirlo.

In ogni caso, il proprietario dell'opera che non fosse d'accordo con la presenza dell'estratto può richiederne la cancellazione inviando una e-mail al fine di eliminarne gli oggetti di propria pertinenza.

In caso di omissioni e/o errori, siamo pronti alle correzioni scusandoci preventivamente con chi dovesse ritenersi ingiustamente danneggiato.